€ 96,18

€ 0,00

 

Riproduzioni 3D - by Salvo - Oggetti d’Arredo


li oggetti di arredo sono un importante componente all’interno del dungeon, offrono informazioni visive, abbellimento scenico e generano un particolare stimolo a chi affronta le imprese aiutando i giocatori a comprendere meglio la dinamica del gioco e offrendo loro un realismo maggiore. Nelle partite del MamoQuest3D© vengono impiegate molteplici tipologie di oggettistiche d’arredo, supplementare alle mobilie standard dell’HeroQuest®. In tutto questo Salvo ha contribuito alla realizzazione di alcuni pezzi che tornano utili allo scopo. Metto a vostra disposizione la gamma di oggetti utili ad arredare il vostro dungeon e selezionati a questo scopo, descrizioni, dimensioni e foto d’accompagnamento.
 

ADV MQ3D© SPACE

Il contenuto del gioco

Oggetti di arredo

Barile alimentare di legno

l barile è un componente d’arredo particolarmente usato nei dungeon antichi. Ricorda bivacchi e accampamenti, taverne e luoghi ricreativi dell’epoca, ma anche magazini e luoghi di conservazione delle scorte alimentari di vario genere e natura. Il barile infatti può conservare al suo interno sia del cibo, farinacei, semi e prodotti secchi, ma anche liquidi come birra, vino o distillati dell’epoca tra cui il famoso idromele. Esteticamente perfetto, realizzato in ogni minimo particolare garantisce un componente d’arredo unico nel suo genere all’interno del Dungeon. Se verniciata adeguatamente è un elemento scenico del Dungeon molto bello e d’estremo realismo ed impatto visivo. Materiale utilizzato di base: plastica grigia.
 

Particolari tecnici:

Diametro delle superfici di appoggio: 1,5 cm
Altezza: 2,4 cm
Larghezza delle fascie di contenimento metalliche: 3 mm

codice: BARILELEGNO

Ulteriori descrizioni:

Il barile è ben realizzato con apposite doghe che ricordano i legni utilizzati per lo stoccaggio dei generi alimentari. Il barile è dotato nella facciata a vista superiore (coperchio) di 5 doghe, mentre esternamente da 16 doghe curve trattenute da due fascioni metallici di contenimento, abbelliti da altrettanti 16 chiodi a vista per ognuna di esse. Nella parte sottostante non a vista è liscio, e non presenta alcun tipo di rifinitura particolare, ma di poca importanza. Sono visibili microlinee dovute alla sovrapposizione della stampa plastica 3D ma non percepibili a vista o al tatto se non ci si mette a pochi centimetri di distanza dalla riproduzione stessa. Possibilità di stampa in dimensioni differenti ma sempre in proporzione se richiesto con un sovraprezzo comunicato in fase di trattativa su Whatsapp.

Cassa di legno

a cassa di legno affiancata da allestimenti tipici da magazino è un componente d’arredo che non può mancare nei Dungeon. La sua presenza garantisce non solo la curiosità di scoprire il suo contenuto e natura, ricordandoci che la curiosità è una delle caratteristiche tipiche dei giochi di questo tipo. La cassa è composta dalle classiche doghe di legno trattenute da un’intelaiatura in legno che fissa le stesse e dando robustessa alla struttura della stessa. Esteticamente perfetta, la cassa è realizzata i particolari necessari a garantirla indispensabile nell’impiego nelle imprese del gioco. Se verniciata adeguatamente è un elemento scenico del Dungeon molto bello e d’estremo realismo ed impatto visivo. Materiale utilizzato di base: plastica grigia.
 

Particolari tecnici:

Lunghezza: 1,7 cm
Altezza: 1,7 cm

codice: CASSALEGNO

Ulteriori descrizioni:

La cassa di legno è in realtà un cubo perfetto, dotata per ogni lato da 5 doghe di legno trattenute da una doppia intelaiatura che ne garantisce la chiusura e la robustezza. Sono visibili microlinee dovute alla sovrapposizione della stampa plastica 3D ma non percepibili a vista o al tatto se non ci si mette a pochi centimetri di distanza dalla riproduzione stessa. Particolarmente visibili nella parte inferiore ma non a vista. Possibilità di stampa in dimensioni differenti ma sempre in proporzione se richiesto con un sovraprezzo comunicato in fase di trattativa su Whatsapp.

Scrigno del tesoro

n forziere del tesoro con tutte le caratteristiche che un forziere deve avere. La classica toppa della chiave per poter essere aperto, le tipiche doghe di legno di contenimento e la truttura metallica che tenga bloccato il tutto. Forse poco dettagliato sui bordi laterali, ma un elemento d’arredo che da l’idea subito del suo contenuto. Un inestimabile tesoro, gemme preziose, pergamene antiche o una trappola... Basta aprirlo per scoprirlo e anche qui la vostra immaginazione potrà prendere molteplici strade.  Se verniciata adeguatamente è un elemento scenico del Dungeon molto bello e d’estremo realismo ed impatto visivo. Materiale utilizzato di base: plastica grigia.
 

Particolari tecnici:

Lunghezza: 1,5 cm
Altezza: 1,02 cm

codice: SCRIGNO

Ulteriori descrizioni:

Lo scrigno è realizzato perfettamente, riproducendo sia le nervature del legno che le placche metalliche che compongono la struttura esterna. Frontalmente ha una toppa con la tipica serratura dove inserire la chiave di apertura e tre fasce metalliche di contenimento che vengono riportate simmetricamente nella parte posteriore. Grazie ad una fascia metallica sche scorre orizzontalmente rispetto allo scrigno si evidenzia il bordo di apertura dello scrigno stesso evidenziandone coperchio da contenitore. Sono visibili microlinee dovute alla sovrapposizione della stampa plastica 3D ma non percepibili a vista o al tatto se non ci si mette a pochi centimetri di distanza dalla riproduzione stessa. Particolarmente visibili nella parte inferiore ma non a vista. Possibilità di stampa in dimensioni differenti ma sempre in proporzione se richiesto con un sovraprezzo comunicato in fase di trattativa su Whatsapp.

https://chat.whatsapp.com/JHoyWJbJfZxCbopqsEh0MB
https://chat.whatsapp.com/JHoyWJbJfZxCbopqsEh0MB
https://chat.whatsapp.com/JHoyWJbJfZxCbopqsEh0MB