€ 96,18

€ 0,00

 

Premiazioni e riconoscimenti del Progetto MQ3D©


utti i premi che il progetto MAMOQUEST3D© ha ricevuto negli anni durante la sua preparazione dall’O.i.G.R.&.F (Organizzazione Italiana Giochi di Ruolo e Fantasy). Iscritto dal 2017, nel corso degli anni ho presentato vari progetti che sono stati ritenuti validi e premiati come tali. Dall’idea allo sviluppo del gioco, dal libro delle Imprese alla preparazione delle grafiche di carte e tabellone.
Anche i Media parlano di noi con articoli di giornale e video.
La sezione è in continuo aggiornamento.

ultimo aggiornamento 10/03/2019

 

Premio “Ampolla di Eustacchio”

Premio conferito il 3 Gennaio 2017 in relazione al miglior progetto per la coniugazione del realismo e Rolegame applicato ad un gioco da tavolo.

Premio “Ampolla di Freresia”

Premio conferito il 6 Marzo 2017 in relazione al miglior progetto non a fini di lucro per ambizione e programmazione della sua progettazione.

Premio “Piuma di Corvo”

Premio conferito il 18 Maggio 2017 in relazione al miglior progetto presentato su carta ed in elettronico PDF.

Premio “Sabbie del deserto”

Premio conferito il 18 Giugno 2017 in relazione al progetto che si protrae maggiormente nel tempo come durata e complessità di regolamento.

Premio “Ampolla di Genik”

Premio conferito il 6 Settembre 2017 in relazione al miglior progetto come ideazione ed impiego di materiali usati durante lo svolgimento del gioco.

Premio “Scrittore di Mordor”

Premio conferito il 21 Novembre 2017 in relazione alle migliori avventure fantasy scritte e applicate al progetto presentato “MAMOQUEST”.

Premio “Veleno di Sepronide”

Premio conferito il 9 Gennaio 2018 in relazione all’idea d’inserimento delle realistiche ampolle e pozioni durante lo svolgimento del Role/Play Game.

Premio “Leccarda golosa”

Premio conferito il 13 Marzo 2018 in relazione all’ambientazione con ausilio di materiale realmente commestibile reale durante lo svolgimento delle attività del gioco stesso.

Premio “Spettacolo teatrale”

Premio conferito il 5 Maggio 2018 in relazione alla presentazione del progetto recitativo nell’ambito del Role/Play Game di Mamo Quest 3D.

Premio “Lungimiranza mentale”

Premio conferito il 1 Dicembre 2019 per premiare la qualità di più alto coinvolgimento psicologico dei giocatori all’interno del gioco di Ruolo.

Premio “D&D Denaro&Denaro”

Premio conferito il 7 Marzo 2019 in relazione all’idea di introduzione di denaro Reale, coniato appositamente per il gioco Mamo Quest 3D, spendibile all’interno del gioco dai personaggi impegnati nelle imprese.

Premio “Tout Naturel”

Premio conferito il 18 Aprile 2019 in relazione all’impiego di materiali esclusivamente di base naturale durante la realizzazione del Dungeon e dei materiali manipolati durante il suo utilizzo. Certificazione di Qualità sul prodotto, circa i requisiti sulla sicurezza dei giocattoli e prodotti Naturali, Chimici Organici utilizzati.

ADV MQ3D© SPACE

Premiazioni e riconoscimenti