Tornei e Raduni
tornei_e_raduni.html
Projects Anycubic
projects_anycubic.html
 

I Bazar di Laitia

Il contenuto del gioco - I Bazaar


centri di vendita del gioco MamoQuest3d© sono denominati anche “Bazaar”, ossia dei centri commerciali che sono luogo di attività di vario genere. Qui si possono trovare molteplici tipologie di mercanzia. Questi centri sono riportati sulla mappa generale del gioco MamoQuest3d© mediante differenti tipologie di icone.


I bazaar si suddividono in 5 tipologie:


Bazaar Alimentari - sono i centri finalizzati alla vendita, acquisto e rivendita di alimenti, finalizzate alla produzione o di benefici energetici di recupero su chi le consuma singolarmente oppure alla realizzazione di cibi composti sottoforma di ricette, realizzando quelli che vengono definiti “Alimenti Composti”. Per conoscere meglio il funzionamento delle dinamiche di realizzazione dei cibi alimentari composti che potrete ottenere combinando gli alimenti acquistati in questi Bazaar, vi invitiamo a consultare la sezione relativa al “Manuale delle capacità alimentari” nella sezione dei manuali di gioco.


Bazaar degli Artigiani - sono i centri dove avviene la vendita di attrezzature di vario tipo e oggettistiche varie. Tutti gli oggetti combinati tra di loro oppure assieme ad alimenti, permetteranno di poter produrre da se cibo più complesso e ricco di nutrienti o altri oggetti utili al vostro viaggio e alle vostre missioni. Per conoscere meglio il funzionamento delle dinamiche di realizzazione degli strumetni complessi che potrete ottenere combinando gli oggetti acquistati in questi Bazaar, vi invitiamo a consultare la sezione relativa al “Manuale delle capacità artigianali” nella sezione dei manuali di gioco.


Bazaar degli Armamenti - sono mercati frequentati per lo più da combattenti, soldati e mercenari di ogni sorta e genere. I mercati degli armamenti forniscono armi e armature a chi della spada ha fatto la sua professione e desidera aggiungere un pezzo in più o migliorare il proprio armamento. Che sia una lama, che sia una freccia oppure che si tratti di un’armatura, quel che troverete in queste aree commerciali è il frutto della capacità creativa dei fabbri dei Regni di Laitia e del circondario. Per conoscere meglio il funzionamento delle dinamiche di utilizzo ed impiego delle armi e degli strumenti bellici messi a disposizione nel gioco, non vi resta che conoscere la via dell’acciaio ed essere abbastanza possente di muscolatura per saperle maneggiare. Per ovvi motivi pochi degli articoli trattati in questi bazzar potranno essere adoperati da Maghi, Elfi e uomini o donne dalle basse capacità fisiche.


Bazaar Esoterici - sono delle vere e proprie botteghe gestite da maghi, stregoni e monaci, che con le loro conoscenze arcaiche e mistiche sia della magia bianca che scura producono prodotti, amuleti e oggetti magici per la cura dello spirito o per combattere i propri nemici con l’impiego della magia. I mercati in questione sono particolari e possono essere frequentati da non tutti i personaggi. Solo i Maghi, i Sacerdoti, le Streghe e gli Elfi possono accedervi. Per conoscere meglio il funzionamento delle dinamiche di realizzazione di sostanze esoteriche, malefici o particolari pozioni magiche, dovrete avere una particolare esperienza esoterica che potrete ottenere solo combinando gli oggetti e gli intrugli magici acquistati in questi Bazaar, vi invitiamo a consultare la sezione relativa al “Manuale delle capacità esoteriche” nella sezione dei manuali di gioco.


Bazaar degli Animali e dei mezzi da trasporto - Sono vere e proprie fiere di borgo dove artigiani ed allevatori uniscono le loro mercanzie per proporre buoni affari. Se avete l’affanno, siete degli accumulatori seriali e il vostro zaino non vi permette più di ospitare materiali, potreste comprare un animale da trasporto o un carretto, ma se le vostre necessità possono essere più particolari, come ad esempio acquistare un mezzo da trasporto più capiente, siete nel posto giusto... In questo posto potrete trovare anche validi compagni di viaggio, che essi siano quadrupedi, bipedi ma anche volatili. La fiera del bestiame e dei mezzi di trasporto vi aspetta... Per conoscere meglio il funzionamento delle dinamiche di utilizzo dei mezzi da trasporto o come accudire al meglio un animale acquistato in questi Bazaar, vi invitiamo a consultare la sezione relativa al “Manuale delle capacità animali e del trasporto” nella sezione dei manuali di gioco.


ecamdosi presso i Bazaar potranno esser fatti tutti gli acquisti che vorrete, ovviamente dovrete disporre di due cose fondamentali: abbastanza DoMa e spazio per il trasporto della merce acquistata. Trattandosi di un gioco cooperativo, potrete recarvi in questi luoghi solo se tutti i giocatori sono daccordo nel farlo. Per raggiungere il bazar è necessario consultare la cartina del gioco, difatti ogni spostamento avrà le sue distanze, le sue difficoltà di viaggio per raggiungerlo, potrebbe essere necessario pernottare accampandosi, utilizzare qualche locanda del posto o provare a viaggiare anche di notte alla cieca con i pericoli che le tenebre possono celare. I Bazaar possono esser necessari per soddisfare necessità di varia natura, pertanto programmare un viaggio è utile se ben pianificato. I bazzar non chiudono mai e sono un luogo dove in qualunque ora del giorno o della notte è possibile fare buoni affari!


amoQuest3D© propone un’infinta gamma di realizzazioni che faranno dell’esperienza in questo gioco l’unica esperienza Role Play più vera che abbiate mai affrontato con tabellone da gioco combinabile e/o digitale animato con effetti audio visivi. Visiona le sotto sezioni a destra per avere informazioni su valuta aggiornata del DoMa o per conoscere meglio le unità di misura usate nel gioco.
 

ADV MQ3D© SPACE

I Bazaar