Tornei e Raduni
tornei_e_raduni.html
Projects Anycubic
projects_anycubic.html
 

ADV MQ3D© SPACE

Il Regno di Laitia

territori del Regno di Laitia sono riportati nella mappa in alto e ogni territorio prende il nome della terra con l’indicazione geografica corrispondente. I confini geografici non esistono nella realtà, perlopiù il viaggiatore può accorgersi di esser passato in un altro territorio osservando il cambio di usanze della popolazione e la temperatura e il territorio che lo accoglie durante il cammino. I confini oltremare non esistono, pertanto proseguendo via mare da Est sempre in direzione Est, quel che si incontretanno saranno le terre dell’Ovest e la stessa regola varrà per tutte le altre terre che completano le terre del Regno di Laitia. Ogni territorio sotto il controllo di Dorian ha dei governatori suoi sudditi che amministrano, difendono e organizzano il territorio che controllano. L’imperatore Dorian governa dalla parte centrale del Regno, ossia dalle terre del Centro, questa è la dimora della Gilda Imperiale da sempre. Coloro che governano le terre dell’Imperatore sanno che devono fare del loro meglio amministrare il proprio territorio, soddisfacendo le richieste dell’Imperatore, proteggendo le popolazioni che vivono nei loro confini e cercando sempre di contrastare il male che purtroppo si sta risvegliando e sta accerchiando il loro amato Regno.


urtroppo da quando Morcar è tornato, per riuscire nel suo malvaggio piano ha risvegliato le forze del male, evocando le più letali legioni e spiriti e maligni di ogni tipo. Le sue legioni del male stanno circondando Laitia e la stanno schiacciando sempre più da ogni direzione. Le zone appartenenti a Morcar sono evidenziate in colore nero nella mappa generale. L’Imperatore ha dovuto spostare grosse quantità di soldati nelle zone periferiche del Regno nel prevenire un’invasione ma questo non sa dove e quando Morcar potrebbe decidere di farlo. Ha eretto moltissime torri di guardia lungo la costa e disposto numerose guardie sui confini.


orian ha spronato ed invitato tutti gli Eroi del Regno a farsi avanti per aiutarlo in questa sua giusta causa, con il fine di rispedire una volta per tutte Morcar e il male nell’abisso dal quale provengono! Sa che l’impresa sarà difficile, ma confida negli eroi del suo Regno e negli appoggi che questi potranno avere durante il loro viaggio. Le popolazioni che vivono nelle terre controllate da Dorian sono per lo più popolazioni pacifiche, grandi lavoratori, cittadine composte da leali commercianti e artigiani da generazioni, dediti al lavoro e alla famiglia, sono popolazioni sempre leali e amorevoli nei suoi confronti nonchè a suo padre prima di lui e Dorian sa anche che purtroppo se il male di Morcar dove aumentare e raggiungere le coste di Laitia le popolazioni nulla potranno per contrastarlo, dopotutto non tutti hanno abilità guerriere!


questo punto conosciamo meglio le terre di Laitia dove i nostri Eroi inizieranno il loro viaggio, analizzando più da vicino le loro caratteristiche geologiche, le politiche interne, ottenendo informazioni relative ai loro governanti, alle attività commerciali condotte nel loro interno e alle culture, tradizioni e usanze locali. Iniziamo con il dire che ogni terra di Laitia ha un suo drappo identificativo, una sorta di bandiera che viene esposta in tutti gli eventi ufficiali e reali e portate in combattimento per spronare i soldati, ma lo scopo più utile per i nostri eroi, sarà quello di far loro comprendere in quale area della mappa si troveranno man mano che avanzeranno lungo il loro viaggio.
 

Il contenuto del gioco - Il mondo del MamoQuest

Il Regno di Laitia

Est

Sud

Terre dell’Ovest

Terre del Nord

Terre dell’Est

Terre del Sud

Terre del Centro

Terre

del Nord

Terre

dell’ Est

Terre

del Ovest

Terre

del Sud

Terre

del Centro

Confini del Mondo